Pratiche

DISBRIGO PRATICHE E DOCUMENTI PER FUNERALI

IN PROVINCIA DI PALERMO

CONSULTA I RECAPITI

Ci impegniamo ogni giorno in Sicilia, con un’operatività H24, per sollevare i familiari dell’estinto da un impegno che può risultare particolarmente gravoso in un momento difficile, come la denuncia di morte e i relativi adempimenti burocratici sia per l’organizzazione del funerale sia per la sepoltura nei cimiteri o per la cremazione.


Quindi non esitare a contattarci, sia per chiederci informazioni, sia per richiedere i nostri servizi in caso di lutto, anche improvviso, nei giorni festivi.

COME CONTATTARCI

GESTIONE DELLE PRATICHE FUNERARIE

Noi ci occuperemo per te di tutta la burocrazia legata al decesso, ma ricorda che per il disbrigo delle pratiche funebri servono dei documenti specifici di cui avremo bisogno per gli adempimenti necessari, come i documenti d’identità, il certificato di morte, l’autorizzazione alla tumulazione, oppure l’autorizzazione all'inumazione presso l’ufficio preposto del Comune di riferimento.


La nostra sede è a Casteldaccia, in provincia di Palermo, ma siamo operativi in tutta la Sicilia. Arriviamo, poi, in tutta Italia e all’estero per il servizio di trasporto della salma, qualora il tuo caro estinto sia deceduto lontano da casa. 


  • trasporto salma

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

CONTATTACI PER APPROFONDIRE LA QUESTIONE DELLE PRATICHE E DEI DOCUMENTI NECESSARI

CONTATTA L'AGENZIA
Share by: